Esperienza bellissima al Parco Oasi di Terracina, molte emozioni hanno caratterizzato la presentazione della squadra.

Presenta la serata il poliedrico e sopratutto simpaticissimo Mimmo De Rosa che sin dall’inizio della serata ha messo tutti a proprio agio, dal palco ha presentato una serata nel segno dell’amicizia e della famiglia.

Si inizia subito e sul palco salgono i Presidenti Antonio Mandatori ed Andrea Cariani che emozionatissimi hanno salutato il pubblico,  hanno parlato con il cuore e la semplicità che li distingue, dei sacrifici sopportati in questo periodo organizzativo.

Poi è la volta dello staff tecnico, anch’esso emozionato, e subito dopo prima della presentazione della squadra viene premiato Jolly Barone dal Consigliere Andrea Bennato e dal Deputato Europeo Nicola Procaccini per la sua dedizione alla città e per tutto il lavoro da lui svolto in questi anni per la nostra città.

 

Subito dopo parte la presentazione della squadra, e viene il momento del nostro Presidente Onorario Romano Fantasia, che ha ricevuto la sua maglia ufficiale con il numero 1, cosa dire emozioni e forse anche qualche lacrimuccia.

Detta fuori dai denti, emozione ed adrenalina alle stelle, perché aver incontrato i ragazzi della squadra e vista la loro dedizione al progetto ci ha emozionato tutti, e questo ci rassicura sui risultati futuri, non sulle vittorie, ma sull’amore che questa squadra, lo staff tecnico e la dirigenza tutta sapranno dare.

 

E dopo si parte con una grande torta.

Grazie ragazzi, grazie per queste emozioni.

 

Ringraziamo e non per ultime di cuore Morena, Tamara, Omayma e Ginevra, tre ragazze meravigliose per la loro dedizione ed il grande lavoro, un grazie di cuore dallo staff della San Martino Calcio.

Per ultimo, ma non per ultimi, ringraziamo di cuore Alessia Dalia, Il Vesuviano, Alessia Mattei, suo marito e Michela dell’associazione Mithos per aver allietato musicalmente la serata.

Lascia un commento